Prostatite a suo marito di facile rimanere incinta

Prostatite: Qual è la Cura Migliore?

Sopravvivenza dopo radioterapia per il cancro alla prostata

Ho un ciclo regolarissimo ogni trenta giorniprecisa! Ora ieri avrei dovuto iniziare a sentire i dolori dell'ovulazione ma niente. Io sarei felicissima di poter avere un bimboa 33 penso sia un'eta' giustail problema e' che il mio fidanzato ieri mi ha lasciata. Ovviamente io a lui non ho detto niente, per non fargli credere che potesse essere un modo per trattenerlo.

Conosco una ragazza che e' rimasta incinta proprio in condizioni come le mie dopo tre giorni la fine del ciclo. Quante possibilita' ci sono che questo possa succedere? Ad una mia amica è successo con il terzo figlio!

Era al quinto giorno del ciclo, praticamente aveva appena terminato le rosse È successo a me Prostatite a suo marito di facile rimanere incinta sposata il 28 di ottobre, il ciclo è arrivato il 30 e pluff!!!!! Sono incinta di 27 settimane, il 12 novembre già avevo i sintomi del ciclo, invece erano i sintomi della gravidanza!!!!!!

A me è successo il 9 giugno mi venne il ciclo il 12 provammo Penso anche a me Mi sono sposata il 22 settembre. Il 23 mi è venuto un ciclo prostatite a suo marito di facile rimanere incinta. E' successo anche a mia sorella. Appurato prostatite a suo marito di facile rimanere incinta puo' succedere è vero che nella stragrande maggioranza dei casi i bimbi nati sono femmine?

Si è possibile io sono rimasta incinta il giorno dopo che mi è finito il ciclo. Anche io mi faccio la stessa domanda Capita um 10sett e neanche dopoo 5 giorni sono rimasta incinta È possibilissimo una mia amica è rimasta incinta ultimo giorno delle mestruazioni. Ciao isabella Da oggi aspetto le rosse, e mi sembra quasi impossibile poter essere rimasta incinta, per mi dai una minuscola speranza assieme alle altre testimonianze Grazie mille Davvero bilancina Per sinceramente ho pochi sintomi se non quelli tipici premestruali Un po il seno ma oggi mi sembra anche meno Forse solo l'ansia dell'attesa Grazie bilancina, spero mi possa portare fortuna Entrambi i miei figli sono stati concepiti al pm, quindi Sono incinta secondo voi?

Il 28 gennaio ho avuto il ciclo Ultimi giorni Scusate sono al quarto giorno di ciclo, ma secondo voi se ho le ultime perdite quelle di colore più scure posso comunque provarci o aspetto proprio che spariscano anche quelle?

Anche io attendo il verdetto Ciao a tutte, anche io mi trovo nelle vostre stesse condizioni Mi piace Risposta utile! Si si si!!! Ma questo post è del !!!!!!!!!!!!!!! Si pu rimanere incinta durante le mestruazioni? Si è possibilissimo Assolutamente si io sono quasi certa di essere rimasta incinta al 5 pm quindi direi proprio di si!!!!!

Mi piace 1 - Risposta utile! È possibile?? Gravidanza o no aiutooooo Si il 23 ho avuto lultima mestr ed il 29 sono stata stranamente male Concepimento Ciao tuttte sono nuova del forum, e solo contenta di essermi iscritta. Da parecchio tempo seguo questo forum e qndi ho deciso di iscrivermi Mi piacerebbe avere un vostro parere su una situazione al quanto anomala secondo me.

Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi Allora io e mio marito abbiamo iniziato a pensare ad una vita a 3, abbiamo deciso qndi di avere un bebe' ed e da gennaio che ci proviamo Pero' c'e da dire che da allora i sintomi di una presunta gravidanza nn sono spariti, ho una fame esagerata, un seno gonfio, dolente prostatite a suo marito di facile rimanere incinta cn bruciore, areole gonfie e piu grandi, vene sul seno destro di un blu, ed inoltre temperatura che e' tra 36,5 e Premetto ho fatto gia due test e risultato negativo Grazie infiniteeeeee.

Ciao ragazze. Il ciclo stava x terminare. Si si Mestruazione 30 novembre. Uhm quando l'hai saputo?? E' possibile rimanere incinta gia' subito dopo il ciclo? Mia cognata dice di si Vedi altro. La migliore risposta utile maia In risposta a fernanda In risposta a isabella Prostatite a suo marito di facile rimanere incinta 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a MariaRosa A me e' successo con il primo In risposta a maria rosaria Stephanie In risposta a marghe Maria Francesca Ecchime U.

M 1 ottobre rimasta incinta probabilmente l'8!!!!! In prostatite a suo marito di facile rimanere incinta a Mara In risposta a xcvbn Grazie infiniteeeeee 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! Rimasta incinta all'8!! L'uomo non è una macchina x cui tutto è possibile Mi piace Risposta utile! In risposta a Glenda Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente.

Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Quanto è importante il gioco per i bambini? Ecco cosa dice l'esperta! Come reagire al bullismo: consigli utili e modi per affrontarlo. Tecnologia e bambini: 5 usi positivi per la scuola! Come capire se tuo figlio è vittima di bullismo: 5 segnali!

Imparare giocando: 4 modi per educare i più piccoli attraverso il gioco!

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.