Il motivo per cui la prostata è luomo

Tumore della Prostata

Prostata se cotto a vapore in

Perché le donne un bel giorno decidono di tradire il proprio uomo? E di chi è la colpa? Di lei o di lui che magari non le regala le giuste attenzioni da anni? Ecco nove vere donne che raccontano vite di ordinaria infedeltà e spiegano il motivo per cui hanno tradito il loro uomo. Ma la verità è venuta subito a galla quando è nato nostro figlio. La ragione principale che mi ha spinta a tradire mio marito è stato il fatto che lui non mi rivolgesse più attenzioni.

È questa la triste e semplice verità. Dopo aver trascorso sei anni con un uomo che non riusciva a smettere di barare con me, ero emotivamente scossa ed esausta. Ho tradito perché ero disperata e volevo qualcuno che mi amasse con la stessa feroce intensità del primo amore che avevo riservato a lui.

Quanto a me, tradire il mio coniuge non è stato un atto consapevole, considerato, deliberato. È successo — e probabilmente è molto difficile da comprendere se non ci si è mai trovati nella stessa situazione. Continui a versarne ancora fino a quando non ti guardi intorno e ti rendi conto che hai la vista annebbiata. Io ero sposata con mio marito da quasi 11 anni.

Per sette ero stata la sola a sostenere finanziariamente e portare avanti emotivamente il nostro matrimonio. Un giorno incontrai un uomo durante un corso di aggiornamento professionale. Seguirono otto mesi di sentimenti contrastanti, consulenze matrimoniali, ultimatum e qualsiasi altro mezzo che speravo potesse salvare il nostro matrimonio dopo il mio tradimento.

Sto ancora malissimo per tutto quello che è successo. Il motivo per cui la prostata è luomo ancora mio marito, ma sapevo che non il motivo per cui la prostata è luomo mai cambiato. Non lo rifarei. Perché ho tradito? Pensavo che se mio marito fosse cambiato, tutto si sarebbe sistemato.

Non riuscivo a rendermi conto che la mia frustrazione non era dovuta ai suoi comportamenti, ma dipendeva da me stessa: avevo creato io quello stato di cose con i miei pensieri negativi. Mi sono anche permessa di infatuarmi di un altro uomo. Quando gli parlavo di qualche seria preoccupazione che mi turbava, era lui stesso a suggerirmi di andare pranzo con il mio amico e confrontarmi con lui.

In occasione del nostro quinto anniversario gli dissi che aveva un anno di tempo per decidere se voleva diventare o meno il padre dei nostri figli. Io volevo viaggiare, lui voleva restare a casa. Io volevo dei bambini, lui no. Io volevo qualcuno che volesse stare a letto con me, lui era completamente indifferente. Io volevo cogliere tutte le opportunità e le sfide che mi si presentavano, lui preferiva la comodità. Ballammo insieme, parlammo, ci scambiammo i numeri di telefono.

Oggi sto con un uomo che vuole viaggiare, pronto a mettersi in discussione, che vuole dei figli da me e ama stare a letto con me. Io non sono stata in grado di rendere felice lui e lui non ha reso felice me. Fare sesso era come sostenere le prove fisiche per entrare nelle forze armate. Alla fine gli dicevo sempre che era stato fantastico. Ho sbagliato a non parlargli dei miei desideri? Si, lo riconosco, ma per farlo bisogna anche fidarsi del proprio partner.

Questo è stato uno dei problemi fondamentali della nostra relazione. Lui provava una sfiducia quasi patologica nei miei confronti e delle donne in generale. Se passavo troppo tempo fuori casa per delle commissioni, ero costretta a sorbirmi un interrogatorio al mio rientro. Mi sentivo continuamente accusata di tradimento pur non avendo mai fatto nulla. Alla fine, quel che volevo era solo qualcosa in più: una comunicazione più positiva, modi gentili, sentirmi più desiderata.

Ho cercato un uomo che rispondesse perfettamente a quello che volevo. Erano anni che non desideravo qualcuno in quel modo.

È stata una sensazione nuova e strana. In quel momento ho anche realizzato che volevo il divorzio, ma quando presi il coraggio a due mani e lo chiesi a mio marito, la risposta fu no. Se sei stato tradito o tradita dalla tua partner o dal tuo partner ed hai bisogno di supporto, prenota subito la tua visita e, grazie ad una serie di il motivo per cui la prostata è luomo riservati, riuscirai a superare questo brutto momento.

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai il motivo per cui la prostata è luomo usando il tuo account Google. Stai commentando usando il tuo il motivo per cui la prostata è luomo Twitter. Stai commentando usando il motivo per cui la prostata è luomo tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sito e ricevere notifiche di nuovi messaggi via email. Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del corpo. Articoli monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità.

Vai al contenuto. Home Collaborazioni Dott. Perché ricordiamo alcuni sogni e altri no? Differenza tra paura, fobia, ansia, panico e terrore Ho davvero bisogno di uno psicologo o di uno psicoterapeuta? Leggi anche: Consigli per smascherare un tradimento Come affrontare e superare un tradimento Come resistere alla tentazione di un tradimento Come sconfiggere la paura del tradimento Confessare un tradimento e riavvicinarsi al partner dopo averlo tradito Riconquistare la fiducia del partner dopo averlo tradito Come capire se una donna ha avuto davvero un orgasmo?

Ecco i segnali del piacere femminile Crisi di mezza età nelle donne: sintomi e come superarla? Differenze tra infatuazione e innamoramento: quando è amore vero? Quali soluzioni? Il sesso è davvero importante in una coppia? Amore senza sesso o sesso senza amore? Condividi questo articolo:. Questa voce è stata pubblicata in Sessualità e storie d'amore e contrassegnata con donnafidanzamentoinfedeleinfedeltàmaritomatrimoniomogliesessosessualitàstoriatradimentotradireuomo.

Contrassegna il permalink. Rispondi Cancella risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:.

E-mail L'indirizzo non verrà pubblicato. Sito il motivo per cui la prostata è luomo. Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Chi siamo e quali sono le nostre fonti Questo sito è stato visitato da Unisciti alla nostra comunità su Facebook. Ricerca per:. Sesso anale: le confessioni delle donne senza censura.

Come avere un'eiaculazione più il motivo per cui la prostata è luomo e migliorare sapore, odore, colore e densità dello sperma? Pubblica su Annulla. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.