Periodo post-operatorio dopo la rimozione della prostata

La ripresa sessuale dopo intervento di tumore alla prostata -- Prof. Vincenzo Mirone

Foto di pietre nella prostata

Considerare come il periodo di recupero e le possibili complicanze dopo l'intervento chirurgico di resezione transuretrale della prostata. Di solito è rimosso due giorni dopo. Sebbene la fine dell'operazione urologo rimuove la maggior parte dei siti di sanguinamento, l'urina sarà assegnata una certa quantità di sangue, a volte molto molto, per un giorno o periodo post-operatorio dopo la rimozione della prostata.

A volte i coaguli di sangue si stagliano e bloccare il catetere. In questo caso, un medico o un infermiere coaguli rimosso catetere lavato con una siringa. Molti urologi utilizzano cateteri speciali per iniettare fluidi nella vescica per ridurre il rischio di coaguli di sangue. È doloroso?

Non avrete alcun tipo di normaledolore postoperatorio. A volte, ci sono spasmi dolorosi contrazione. Se sono espresse, possono essere assegnati i farmaci per fermare lo spasmo. Vi verrà chiesto di bere molta acqua ogni giorno per stimolare la vescica. Tornando alla vita normale Una volta che il catetere viene rimosso, sarà quasi subitoSarete in grado di urinare. Normale è considerato minzione frequente entro uno o due giorni; prima minzione è spesso difficile da gestire. Il medico vi insegnerà alcuni esercizi per facilitare la minzione.

La maggior parte degli uomini vanno a casa entro pochi giorni dopo la rimozione del catetere. A volte accade all'inizio della minzione difficile attuazione, ma sessioni persistenti per diverse ore conduce al bersaglio. Altrimenti, il catetere viene reintrodotto nella vescica. Se questo accade, non disperate - tutti periodo post-operatorio dopo la rimozione della prostata solito consentito dopo la seconda rimozione del catetere.

Anche se non vi è alcuna incisione dolorosa cheè necessario per guarire, è importante capire che all'interno della ghiandola prostatica di farsi male e ci vuole tempo per la sua guarigione. Ci vogliono un paio di settimane. In questo momento, la cosa principale - per stabilirsi. Continuare a bere molti liquidi non alcolici! Evitare di sollevamento di carichi pesanti e utilizzare il veicolo entro settimane. Il periodo di recupero anche evitare i rapporti sessuali.

Quando le croste si staccano, a volte c'è qualche sanguinamento. Dopo il trattamento chirurgico delle urine prostataci sono sempre tracce di sangue. A volte c'è una grave emorragia, di solito dopo settimane dopo l'intervento chirurgico. In questo caso, niente panico. Bere molti liquidi. Se l'emorragia non si ferma dopo un po ', consultare il medico. In questo caso, è necessario tornare in ospedale, nel qual caso si metterà un catetere per uno o due giorni.

Tale sanguinamento è quasi sempre chiuso. Quando il sanguinamento si verifica a causa di una infezione, gli antibiotici sono nominati. Perché iperplasia prostatica benignaprostata si sviluppa in maggior parte degli uomini nel giro di pochi anni, di solito subito dopo la resezione transuretrale sorpresi forza del flusso di urina. Tale miglioramento è evidente subito, ma quando il sintomo periodo post-operatorio dopo la rimozione della prostata è minzione frequente, potrebbe richiedere più tempo per diventare risultato evidente.

Un altro sintomo è che persiste dopo l'operazione, - al termine della minzione dribbling. Alcuni uomini notare questo sintomo per la prima volta dopo l'operazione. Con questo è possibile gestire, mostrando una certa cautela durante la minzione. Alla fine del rapporto sessuale con normali pazienti orgasmo grafico come prima, ma gli spermatozoi vengono rilasciati. Muscolare al collo della vescica si trova sopra la prostata viene rimossa insieme al tessuto prostatico.

Questo significa che il seme nelle perdite vescica, anziché per distinguersi. Tipicamente, la vita sessuale non è rotto, anche se alcuni uomini dopo esperienza di chirurgia difficoltà a raggiungere l'erezione. Dopo resezione della minzione prostata dovrebberiprendersi. In questo caso, è necessario farmaci per "calmare" la vescica. Spesso si tratta di una periodo post-operatorio dopo la rimozione della prostata temporanea. In casi rari, dopo l'operazione sfintere inferiore è indebolita.

Questa condizione sta migliorando dopo una ginnastica speciale. Questa complicanza è insolito, ma se non aiuta altro, ha bisogno di un nuovo intervento chirurgico.

Gli uomini che hanno subito transuretraleresezione - la maggior parte delle persone periodo post-operatorio dopo la rimozione della prostata nella clinica urologica. La maggior parte dei pazienti sono soddisfatti periodo post-operatorio dopo la rimozione della prostata l'intervento chirurgico.

Ma alcuni pazienti sono deluso del risultato - spesso coloro i cui sintomi erano abbastanza mite, e coloro che pensavano che gli effetti collaterali sono stati peggiori di loro sintomi originali.

Quando si parla di un cattivo risultatoresezione transuretrale, di solito significa che l'operazione non è il miglior metodo di trattamento per un particolare paziente, e non è associato a complicazioni durante l'intervento chirurgico. Questo è il motivo per cui è importante fare tutte le ricerche necessarie in anticipo.

Ed è per questo che il paziente deve decidere autonomamente se i sintomi sono comparabili con il disagio e il rischio di effetti collaterali. Prima di tutto è necessario affrontare per l'urologo per ottenere consigli utili e non necessariamente sarà trattamento chirurgico. Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro. Cura delle malattie della medicina tradizionale. Il periodo post-operatorio dopo la resezione della prostata oncologia.

Tornando alla vita normale. Una volta che il catetere viene rimosso, sarà quasi subitoSarete in grado di urinare. A volte i coaguli di sangue difficoltà ad urinare. Storia precedente La radioterapia, o radioterapia contro il cancro intestinale. Diagnosi e trattamento degli emangiomi oncologia. I tumori maligni di osso e cartilagine oncologia. Lascia un commento Annulla risposta. È interessante. Chirurgia sangue gravitazionale Malattie del sangue Ematologia.

Il quarto mese di gravidanza ginecologia. Generico "scatola chiusa", o degna alternativa ai farmaci costosi terapia.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.