Analisi dei costi della prostata

Economia 01_5. Il rapporto costi ipielsa.it fissi, variabili, marginali.

Pubblicità su tavolette televisivi da prostatite

Sono coinvolti diversi fattori, anche alcune considerazioni astratte, che rendono la creazione dell'analisi ACB più un'arte che una scienza, anche se una visione fondata sui numeri è sempre fondamentale. Una ACB è utile per prendere diversi tipi di decisioni aziendali e personali, soprattutto se riguardano la possibilità di fare un profitto anche se questo non è indispensabile. Nonostante condurre un'analisi costi-benefici sia un compito complesso, non devi avere una laurea in business per imparare come fare.

Chiunque che è disposto a fare un brainstorming, a ricercare e ad analizzare dati è in grado condurre un'analisi di alta qualità. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Business. Il Analisi dei costi della prostata Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Definisci l'unità di costo della ACB. Poiché lo scopo della ACB è determinare se un certo progetto o iniziativa vale le spese necessarie per attuarlo, è importante stabilire fin dall'inizio esattamente le misure di ACB in termini di "costi". In genere, una ACB misura i analisi dei costi della prostata in termini di denaroma nei casi in cui non si tratta di soldi, le ACB possono misurare i costi in termini di tempo, utilizzo di energia, e altro ancora.

Per spiegare meglio, in quest'articolo creeremo un esempio di ACB. Supponiamo di avere un'attività lucrativa con un chiosco per la vendita di limonate nei weekend estivi e di volere condurre un'analisi costi per decidere se sia beneficioso espandersi e avere un secondo chiosco dall'altra parte della città. In questo caso, quello a cui siamo interessati come prima cosa è sapere se questo secondo chiosco ci farebbe fare più soldi a lungo termine o se le spese associate all'espansione sarebbero proibitivamente elevate.

Scrivi in dettaglio i costi tangibili del progetto. Quasi tutti i progetti hanno dei costi. Analisi dei costi della prostata esempio, iniziative aziendali richiedono degli investimenti in denaro iniziali per comprare merci e attrezzature, formazione del personale e simili.

Il primo passo per una ACB è fare un elenco esaustivo analisi dei costi della prostata dettagliato di questi costi. Ti sarà anche utile consultare dei progetti simili per trovare dei costi da includere nel tuo elenco che magari non avresti considerato. I costi potrebbero essere delle spese fatte una volta o che si devono pagare di continuo. Qui sotto sono elencati i tipi di costi da includere nella ACB: I prezzi di merci o strumentazioni relative all'attività Spese di spedizione, gestione e trasporti Costi operativi Spese per i dipendenti salari, formazione, ecc.

Beni immobili uffici in affitto, ecc. Assicurazioni e tasse Utilità elettricità, acqua, ecc. E' raro che i costi per i progetti siano costituiti esclusivamente da spese materiali e reali. Di solito le ACB tengono "anche" in considerazione le richieste di cose immateriali, come tempo ed energia necessari per completare il progetto. Sebbene queste cose non possono essere realmente comprate e vendute, si possono assegnare dei costi reali, stabilendo quanti soldi una persona guadagnerebbe ipoteticamente se usasse tali voci per un altro scopo.

In questo caso, quello che facciamo e scambiare "denaro" con "tempo", comprando un anno per noi stessi al prezzo di uno stipendio di un anno.

Qui sotto sono elencati i tipi di costi non tangibili da includere nella ACB: Il costo del tempo impiegato per un progetto, ovvero il denaro che "potrebbe" essere guadagnato se questo tempo fosse impiegato per fare qualcos'altro Il costo dell'energia impiegata per un progetto Il costo per stabilire una determinata routine Il costo di possibili perdite durante l'attuazione dell'iniziativa pianificata Il valore del fattore di rischio di cose immateriali come sicurezza e fiducia accordata al cliente.

Consideriamo i analisi dei costi della prostata non tangibili per l'apertura di un nuovo chiosco di limonate. Fai un elenco dettagliato dei benefici progettati. Lo scopo di una ACB é mettere a confronto i benefici di un progetto con i costi: se i primi superano chiaramente i secondi, probabilmente il progetto sarà portato avanti.

Il dettaglio dei benefici è fatto nello stesso modo in cui viene fatta la parte sui costi, anche se molto probabilmente dovrai affidarti di più a delle stime plausibili. Piuttosto prova ad avvalorare le tue stime con prove dalla ricerca o da progetti analoghi e assegna una quantità monetaria a tutti i modi tangibili o no in cui vedrai un ritorno positivo dalla tua iniziativa.

Qui sotto sono elencati i tipi di benefici da includere nella ACB: Reddito prodotto Denaro risparmiato Interesse maturato Partecipazioni costruite Tempo e impegno risparmiati Utilizzo continuativo da parte dei clienti Immateriali come raccomandazioni, soddisfazione del cliente, dipendenti più felici, posto di lavoro più sicuro, ecc. Pianifichiamo di riuscire a suddividere più efficientemente le nostre attrezzature tra i due chiosco, eliminando questa perdita. Una delle nostre dipendenti attuali abita proprio vicino al sito del nuovo chiosco.

Somma e confronta i costi e i benefici del progetto. Questo è analisi dei costi della prostata punto cruciale di una ACB. Per finire, determiniamo se i benefici superano i costi. Sottrai i costi correnti analisi dei costi della prostata benefici correnti, poi fai la somma di tutti i costi fatti una analisi dei costi della prostata volta per avere un senso della dimensione dell'investimento iniziale necessario per incominciare il progetto.

Con queste informazioni, dovresti riuscire a stabilire se un progetto analisi dei costi della prostata un profitto e sarà realizzabile. Non male. Calcola un tempo di rientro per l'iniziativa. Considerando i totali di costi e benefici, determina quanto tempo sarà necessario per rientrare le spese previste per l'investimento iniziale.

In altre parole, dividi il costo dell'investimento iniziale per il reddito giornaliero, settimanale, mensile, per calcolare quanti giorni, settimane, mesi ci vorranno per rientrare l'investimento iniziale e iniziare a generare un profitto. Sappiamo, quindi, assumendo che le nostre stime siano corrette, che il nuovo chiosco pagherà le spese analisi dei costi della prostata circa 5 giorni di attività. Poiché i chioschi sono aperti nei weekend, questo equivale a circa settimane.

Usa la ACB per informare sulla tua decisione se perseguire il progetto. Se, invece, non è chiaro che un progetto possa generare un profitto in più o che possa ripagare le spese in un periodo di tempo ragionevole, sarà meglio riconsiderare il progetto o lasciarlo perdere del tutto.

Secondo la nostra ACB, il nostro nuovo chiosco sembra essere un affare sicuro. Si prevede di ripagare dopo poche settimane e dal quel momento in poi di generare un profitto. Consigli Calcola il valore di una voce non tangibile usando il possibile costo o ritorno dell'immateriale e la probabilità statistica che si realizzi. Per esempio, un cliente potrebbe mandarti una persona a cui ti ha raccomandato, dando al tuo business un netto di 20 euro in più.

La probabilità statistica che un cliente ti mandi un raccomandato è del 30 percento. Questo risulta in un valore di analisi dei costi della prostata costi benefici di 6 dollari per quella raccomandazione.

Ogni iniziativa ha dei costi e benefici diversi. Cerca di considerare tutto quando fai l'elenco delle quantità previste. Ricorda che anche le cose più piccole hanno la loro importanza. Informazioni sull'Articolo Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Pagina Random Scrivi un articolo. Articoli Correlati.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.