BPH prima fase

One size does not fit all in benign prostatic hyperplasia treatment

Candele da prostatite con prezzo antibiotici

L'iperplasia prostatica benigna BPH è un condizione comune e di disturbo negli uomini di età superiore ai 50 anni. L'IPB è una prostata ingrossata, la prostata fa parte del sistema riproduttivo maschile e ha il compito di produrre sperma.

La prostata si trova sotto la vescica, proprio di fronte al retto, mentre l'uretra, che consente all'urina dalla vescica di defluire attraverso il pene, attraversa la prostata. La tua prostata è piuttosto piccola alla nascita, una crescita durante la pubertà la fa raddoppiare, intorno ai 25 BPH prima fase ricomincia a crescere, ma a un ritmo lento, una prostata normale e sana in un uomo adulto pesa un'oncia e non è più grande di una noce. In altre parole, avrai difficoltà a urinare, un flusso debole BPH prima fase l'incapacità di svuotare completamente la vescica.

Circa il 90 per cento degli uomini sopra gli BPH prima fase anni ce l'ha. Continua a leggere per imparare i segni e i sintomi di BPH e danni ai reni e cosa fare al riguardo.

L'insufficienza renale, o insufficienza renale, si verifica BPH prima fase i reni non riescono più a svolgere il proprio lavoro di filtrazione ed escrezione dei liquidi. Ci sono cinque diverse fasi di insufficienza renale. Nella fase più avanzata, devi avere in corso una dialisi o un trapianto di rene per sopravvivere.

Le cause comuni di insufficienza renale comprendono il diabete e alcune malattie autoimmuni o genetiche. Alcuni farmaci, ipertensione, disidratazione, infezioni o ostruzione del flusso di urina possono danneggiare anche i reni.

Pietre renali o BPH prima fase di sangue nelle vie urinarie possono causarlo. I sintomi dell'IPB tendono a peggiorare nel BPH prima fase. Ecco perché è importante cercare un trattamento per BPH prima che causi danni ai reni. La buona notizia è che la maggior parte degli uomini con BPH non sviluppa danno renale o insufficienza renale.

La lamentela più comune degli uomini con BPH è la necessità di alzarsi durante BPH prima fase notte per urinare. Potrebbe sembrare che la vescica sia piena, anche se hai urinato di BPH prima fase. Potrebbe esserci un senso di urgenza, ma il flusso potrebbe essere debole. Potrebbe essere necessario sforzare per urinare.

Se diventa abbastanza difficile, potresti trovare difficile urinare. Se hai l'IPB, il trattamento non è sempre necessario. Assicurati di segnalare nuovi sintomi se li sviluppi. La procedura più comune per farlo è chiamata TURP resezione transuretrale della prostata. Per questa procedura, il chirurgo ti sottoporrà ad un'anestesia generale e inserirà un tubo nel tuo pene. Quindi inseriranno uno strumento chirurgico attraverso questo tubo per rimuovere il tessuto prostatico.

Al tuo prossimo controllo, chiedi al tuo dottore quali sono i tuoi fattori di rischio personali per l'IPB e l'insufficienza renale. Puoi discutere le misure preventive e le eventuali opzioni di trattamento necessarie.

L'asma è una condizione respiratoria cronica che causa infiammazione e restringimento delle vie aeree. Che cos'è macular degenerazione? La degenerazione maculare non causa cecità totale perché non influisce sulla visione periferica. Marchi: Accupril Nome generico: quinapril Che cos'è il quinapril Accupril?

Quinapril è un ACE-inibitore. ACE sta per enzima di conversione dell'angiotensina. Quinapril è usato per trattare l'ipertensione ipertensione e l'insufficienza cardiaca. Linea di salute. Che cos'è l'asma? Professionista sanitario.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.